Mastodon Pluto TV | canali gratuiti con serie e film da guardare gratis presto in Italia - Web Apps Magazine

Pluto TV | canali gratuiti con serie e film da guardare gratis presto in Italia


La televisione sembra essere passata in secondo piano da quando ci sono i servizi in streaming, tuttavia, rimane radicata nelle abitudini delle persone.

E' notizia di questi giorni che nel 2021 sbarcherà anche in Italia una nuova piattaforma, Pluto TV La free TV di ViacomCBS, sulla quale potersi godere contenuti live e on-demand su tanti canali totalmente gratuiti.

Pluto TV offre tanti contenuti gratuiti, sicuri e di buona qualità su canali tematici di cinema, news, sport, lifestyle e benessere, reality show e documentari.

Al momento è appena arrivata in Spagna e a breve anche in Francia, e dal prossimo anno in Italia.
Per accedere ai contenuti live e on demand di Pluto TV, come per gli altri paesi, non ci sarà nemmeno bisogno di creare un account. Basterà accedere alla piattaforma o scaricare l'app, disponibile sia per iOS e Android, per gustarsi migliaia di ore di materiale con serie e film, nuovi e classici che riusciranno a fare concorrenza a Netflix e simili.

I piani di espansione di Pluto TV prevedono di continuare a coprire sempre più paesi in Europa e di continuare ad aggiungere canali e contenuti ogni mese.

Vai su Pluto TV
Pluto TV app iOS
Pluto TV app Android



Leggi anche...

 

PhotoCall.Tv | guarda gratis canali TV da tutto il mondo

Negli ultimi anni, vista la concorrenza di internet, la televisione ha dovuto reinventarsi, fruttando internet stesso, per diffondere i propri contenuti. A questo proposito, vi segnalo PhotoCall.tv, un sito web che raccoglie un numero enorme di canali televisivi da tutto il mondo da guardare attraverso il computer.

Pluto TV | canali gratuiti con serie e film da guardare gratis presto in Italia Pluto TV | canali gratuiti con serie e film da guardare gratis presto in Italia Reviewed by ROX WEB on 12.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.