Mastodon Visual Mind AI | verifica se il tuo sito è attraente per utenti e visitatori - Web Apps Magazine

Visual Mind AI | verifica se il tuo sito è attraente per utenti e visitatori


Visual Mind AI è un nuovo servizio online che permette di verificare se un sito web o blog è attraente per i suoi visitatori e utenti.
E' uno strumento web completamente gratuito che non richiede registrazioni per il suo utilizzo.

E' risaputo che l'esperienza dell'utente è uno dei fattori che influenzano la SEO, quindi questo strumento può essere molto utile.
Un sito accattivante riesce a catturare velocemente l'attenzione dell'utente e riduce notevolmente la percentuale di abbandoni.

Visual Mind AI è una piattaforma web che utilizza l'intelligenza artificiale per scoprire se un sito web è attraente e in quale percentuale.
È la soluzione perfetta per verificare i miglioramenti visivi ottenuti ogni volta che si apportano modifiche al nostro sito web.

Il suo utilizzo è semplicissimo, basta scrivere o incollare l'URL del sito da analizzare sulla sua pagina.
Successivamente, cliccare sul pulsante 'ANALYSE' e attendere alcuni istanti affinché l'intelligenza artificiale dello strumento esegua l'analisi visiva della pagina.

Al termine del processo di analisi, si avranno diversi dati di interesse:
Percentuale stimata di utenti a cui piacerà il sito.
Aspetto visivo e punteggio di chiarezza visiva.
Suggerimenti per migliorare l'aspetto visivo del sito.

In conclusione, Visual Mind è un motore basato sull'intelligenza artificiale specificamente progettato per comprendere e valutare l'aspetto visivo di un sito web.
L'IA è stata 'addestrata' analizzando oltre un milione di siti web, per raggiungere un tasso di accuratezza superiore al 97%.

Infine, questo strumento non è solo utile per controllare l'appeal visivo delle nostre pagine, ma possiamo anche utilizzarlo per analizzare quelle della concorrenza.

Vai su Visual Mind AI


Leggi anche...

TrackMyBacklink | monitorare i backlink al nostro sito

TrackMyBacklink è un interessante strumento online per monitorare i backlink che puntano a un sito web.Il suo compito è quello di monitorare continuamente i collegamenti a ritroso ad una pagina web. In questo modo, sarà molto utile rilevare i cambiamenti in questi backlink o link in entrata, ad esempio se vengono eliminati, il testo di ancoraggio viene modificato, ecc.TrackMyBacklink è un ottimo strumento per le nostre attività SEO.

Visual Mind AI | verifica se il tuo sito è attraente per utenti e visitatori Visual Mind AI | verifica se il tuo sito è attraente per utenti e visitatori Reviewed by ROX WEB on 7.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.