Attualmente l'editing di immagini è un'attività che viene svolta tutti i giorni, perché ogni giorno milioni di persone caricano immagini sui social network e siti web. Non solo si caricano immagini, ma si applicano anche filtri ed effetti che l'app utilizzata consente. Quindi, invece di limitarsi alle opzioni offerte da app come Instagram, è possibile modificare le foto attraverso applicazioni con più alternative.
A qursto proposito, vi segnalo l'app Bazaart che consente di rimuovere lo sfondo dalle foto e anche di applicare filtri per migliorarne la qualità e l'attrattiva.
Bazaart è un'ottima alternativa che da ottimi risultati attraverso un utilizzo semplice.
Sebbene l'app abbia opzioni premium, può anche essere scaricata e utilizzata gratuitamente con funzioni che permetteranno di migliorare le proprie foto.
Oltre a filtri ed eliminazione di sfondo, Bazaart offre la possibilità di aggiungere nuovi sfondi, aggiungere adesivi e anche vari stili di testo. Per quanto riguarda gli strumenti di modifica di base, è possibile ridimensionare, ritagliare, cambiare orientamento, ruotare, tutto con un semplice tocco.
Le immagini modificate con Bazaart possono essere condivise direttamente su WhatsApp, Facebook, Instagram o Twitter.
In generale, questa app è raccomandata se si vogliono aggiungere effetti divertenti e attraenti alle immagini o realizzare rapidi fotomontaggi.
➤ Installa Bazaart per iOS
➤ Installa Bazaart per Android
Leggi anche...
remove.bg | rimuovi automaticamente gli sfondi delle foto su Android
Ne avevo parlato qui di remove.bg, e questa volta ve la segnalo come app per sistemi Android. È un'app gratuita che rimuove gli sfondi automaticamente, senza che l'utente debba fare quasi nulla. Probabilmente è la migliore app Android che esiste al momento per rimuovere sfondi da immagini e fotografie.
Bazaart | elimina lo sfondo delle tue foto dallo smartphone
Reviewed by ROX WEB
on
3.11.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo