Mastodon Deep Word | strumento per creare Deep Fakes in modo facile e veloce - Web Apps Magazine

Deep Word | strumento per creare Deep Fakes in modo facile e veloce


Quando si tratta di creazioni multimediali, i video sono il materiale con le più alte esigenze per la loro creazione. Tuttavia, come la maggior parte delle applicazioni disponibili in quest'area, creare un video è qualcosa che, nel tempo, è stato notevolmente facilitato e migliorato. Pertanto, la tecnologia audiovisiva in questo momento ha permesso ai cosiddetti Deep Fakes di entrare tra le applicazioni utilizzabili da tutti. Creare Deep Fakes in teoria è complicato, ma il servizio che vi segnalo lo consente di fare a tutti facilmente.

Deep Word è un'applicazione online che permette di creare Deep Fakes con un processo abbastanza semplice e con risultati impressionanti.

Un Deep Fake è un video realizzato tramite un programma che modifica il volto della persona che appare, sostituendolo con un altro. Tuttavia, questa sostituzione viene eseguita con tale precisione che i risultati possono ingannare molte persone. Per creare Deep Fakes non è solo necessario avere un software specializzato, ma anche un computer potente in termini di risorse. Nonostante ciò, Deep Word è un'alternativa che mette nelle mani di chiunque la possibilità di creare Deep Fakes facilmente dal browser.

Comunque, il sito ha determinati requisiti che bisogna soddisfare affinché la creazione del video abbia successo. Il primo è che Deep Word ha bisogno di un input video per modificare, cioè un video dell'utente o di qualcun altro.
La persona a cui verrà applicata la modifica dovrebbe essere in primo piano e non dovrebbe esserci nulla che ne ostacoli la visibilità. Inoltre, la persona non dovrebbe essere troppo vicina alla telecamera, quindi consiglia una distanza compresa tra gli 1,5 metri e i 4,5 metri. Infine, non dovrebbero esserci altre persone nel video, quindi la ripresa dovrebbe essere individuale.

Deep Word ha diversi piani di abbonamento, anche se è possibile accedere ad un piano gratuito che offre fino a 5 video al mese, della durata di un minuto.

Vai su Deep Word


Leggi anche...

Doublicat | l'app per creare deepfake e GIF personalizzate

L' app che negli ultimi tempi sta riscuotendo un grande successo è Doublicat. Quest'app consente di creare video deepfake e GIF personalizzate con il proprio volto, scattando un selfie, in maniera veloce ed automatica. Basta scattarsi un selfie per mettere in condizione l'app di rimodellarlo all'interno delle migliaia di GIF presenti nel suo database.

Deep Word | strumento per creare Deep Fakes in modo facile e veloce Deep Word | strumento per creare Deep Fakes in modo facile e veloce Reviewed by ROX WEB on 13.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.