Mastodon Fructify | estensione Chrome per controllare il proprio livello di produttività - Web Apps Magazine

Fructify | estensione Chrome per controllare il proprio livello di produttività


La produttività è un fattore importante nella quotidianità di chiunque e a cui bisogna prestare attenzione per adempiere a tutti i compiti da svolgere.
Tuttavia, non sempre si raggiungono i migliori livelli di produttività ed è qualcosa che è possibile notare sia a livello di stanchezza a fine giornata che nei risultati ottenuti. Pertanto, se si vuole migliorare o potenziare la produttività, è consigliato misurarla con l'estensione che vi segnalo.

Il suo nome è Fructify ed è un pannello di produttività che sostituirà la schermata principale che viene visualizzata quando si apre una nuova scheda in Chrome.

Misurare la produttività significa visualizzare come stanno andando i nostri obiettivi e risultati. Nel lavoro quotidiano ci sono una serie di obiettivi da raggiungere in un tempo prestabilito per portarli a termine, tuttavia, a volte non si riescono a raggiungere gli obiettivi e per questo Fructify ci da una misurazione più dettagliata del tempo e delle attività svolte per determinare se si sta perdendo tempo o meno.
Il pannello di produttività di Fructify da la possibilità di aggiungere tutti i compiti e obiettivi da svolgere e vederne i progressi.

In questo modo, dopo aver installato l'estensione in Chrome, è possibile visualizzare il pannello ogni volta che si apre una nuova scheda. Ciò significa che si sarà sempre consapevoli dello stato della propria giornata, vedendo i compiti da svolgere e anche da quanto tempo li si sta portando avanti.

Quindi, in Fructify c'è oltre a uno strumento di misurazione, un'alternativa per salvare i propri compiti, organizzarli e averli sempre a portata di mano per migliorarne i risultati.

Installa Fructify


Leggi anche...

Bookmarkify | salva frammenti di testo dal web come segnalibri

Fare ricerche frequenti su Internet richiede sempre un sistema per prendere appunti. Sebbene si possa sempre usare carta e penna o semplicemente copiare e incollare in un documento ciò che interessa, l'idea sarà sempre quella di velocizzare e semplificare questo processo.

Fructify | estensione Chrome per controllare il proprio livello di produttività Fructify | estensione Chrome per controllare il proprio livello di produttività Reviewed by ROX WEB on 17.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.