Mastodon NotePin | l'app per non dimenticarsi nessuna attività da fare - Web Apps Magazine

NotePin | l'app per non dimenticarsi nessuna attività da fare


L'evoluzione delle agende di una volta in cui le persone organizzavano la loro giornata sono le applicazioni calendario. Queste app aiutano gli smemorati e coloro che hanno molti compiti da svolgere durante la giornata. Tuttavia, molte di loro di solito non sono efficaci come dovrebbero e talvolta l'utente può addirittura ignorare le notifiche.

A questo proposito, vi segnalo NotePin un'applicazione gratuita che promette di tenere sempre informati sulle proprie attività in sospeso, perché rimangono nella barra delle notifiche.

NotePin è un'app che non bisogna aprire per vedere le proprie attività, perché ogni attività sarà ancorata nella barra delle notifiche.

Considerando che la barra delle notifiche è probabilmente l'elemento che si visualizza di più nel sistema Android, NotePin ne approfitta per ancorare lì i promemoria in modo che non ci sia modo di perderli di vista.

Creare un'attività è semplice, basta entrare nell'app e crearne una nuova e darle un nome e una descrizione. Inoltre, è possibile avere colori diversi per identificarle e definire quelle che si desidera inserire nella barra delle notifiche. Alla fine, si apre la barra e si vedrà il proprio compito, una volta completato è possibile sbloccarlo toccandone l'icona.

NotePin ha un meccanismo davvero semplice, ma molto efficace. Ogni volta che si controlla il telefono e si visualizza la barra di notifica per vedere un messaggio, si vedrà immediatamente anche l'attività in sospeso.

Installa NotePin


Leggi anche...

Do This! | app per gestire i propri impegni

Do This! è un' app per Android molto utile per gestire tutte le cose da fare.Le liste di cose da fare sono molto pratiche per aiutarci a organizzare il nostro lavoro e il tempo libero giorno per giorno.Sono molto utili per per avere la certezza di non lasciare nulla in sospeso non dimenticando di svolgere alcun compito.

NotePin | l'app per non dimenticarsi nessuna attività da fare NotePin | l'app per non dimenticarsi nessuna attività da fare Reviewed by ROX WEB on 10.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.