Mastodon UiSketcher | strumento di disegno finalizzato alla creazione di interfacce grafiche - Web Apps Magazine

UiSketcher | strumento di disegno finalizzato alla creazione di interfacce grafiche


Le interfacce utente sono di vitale importanza nella creazione di un'app, in quanto è l'area con cui gli utenti stabiliranno un contatto. Attraverso l'interfaccia si definiscono la facilità d'uso dell'applicazione e la riduzione della curva di apprendimento. Per questo motivo, il processo di creazione delle interfacce utente è un aspetto che merita molta attenzione per il successo di qualsiasi sistema.

A questo proposito, vi segnalo un'ottima applicazione per Windows che permette di creare interfacce utente disegnandole con il pennino. Il suo nome è UiSketcher.

Molti professionisti nel campo delle interfacce utente sono veri artisti del design e del disegno. Ciò consente loro di creare schizzi dell'interfaccia grafica che preparano, prima di digitalizzarli e costruirli per l'applicazione. Quindi, la poter realizzare questi schizzi in formato digitale sarebbe un grande vantaggio.

Questo è esattamente ciò che offre UiSketcher, un modo molto più veloce per creare interfacce utente utilizzando Windows e uno pennino. IE' possibile disegnare tutto ciò che si vuole sullo schermo, contrassegnare sezioni e aggiungere note.

UiSketcher è uno strumento di disegno finalizzato alla creazione di interfacce grafiche. Questo software offre vari tipi di tratti, matite, pennelli, colori e forme. Allo stesso modo, dispone di aree di disegno predefinite per vari modelli di dispositivi e si può lavorare con più modelli contemporaneamente nella stessa sessione.

Allo stesso modo, si possono creare elementi e salvarli per usarli in qualsiasi momento inserendoli nel disegno corrente. UiSketcher è un'applicazione davvero interessante ed estremamente utile per creare interfacce utente belle e utili per chi le utilizza.

UiSketcher  ha una versione di prova gratuita completamente funzionante, ma in questi giorni è possibile acquistarlo ad prezzo davvero irrisorio, solo 3,49€. L'offerta scade il 30 novembre.

Vai su UiSketcher



Leggi anche...

Animotica | editor video per Windows 10

Se avete bisogno di un buon editor video per Windows 10, sicuramente lo troverete in Animotica.Questa applicazione gratuita è molto completa e consente di eseguire varie attività con i video: crearli, modificarli, estrarre l'audio, disattivare l'audio e molto altro.

UiSketcher | strumento di disegno finalizzato alla creazione di interfacce grafiche UiSketcher | strumento di disegno finalizzato alla creazione di interfacce grafiche Reviewed by ROX WEB on 26.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.