Mastodon VaxNow | app per scoprire tutti i progressi sul vaccino contro il coronavirus - Web Apps Magazine

VaxNow | app per scoprire tutti i progressi sul vaccino contro il coronavirus


La pandemia COVID-19 che ha colpito il mondo nel 2020 ha portato cambiamenti epocali nella vita di ogni abitante del pianeta. Quest'anno tutte le nazioni del mondo stanno affrontato questa nuova realtà, e non è stato ancora sviluppato un vaccino efficace e definitivo contro il virus. Attualmente, sono molti i progetti in essere con lo scopo di creare un vaccino per il Coronavirus. A questo proposito, se volete essere informati in merito, vi segnalo un'ottima applicazione per questo scopo.

Si chiama VaxNow ed è un'app per sistemi Android che concentra tutte le informazioni sui diversi progetti di vaccino contro il coronavirus in corso.

Tutta la comunità scientifica sta affrontando la sfida di creare un vaccino. La cosa certa è che ognuno dei progetti in corso continua a cercare risultati. Questi risultati possono essere verificati con VaxNow, un'app operativa dal 2019. L'idea alla base dell'applicazione era di rendere più facile l'accesso alle informazioni per il pubblico in generale. In questo modo, si può conoscere facilmente lo stato di ciascuno degli sforzi effettuati in quest'area, dal proprio smartphone.

Quando si installa VaxNow, l'app inizierà ad aggiornare tutte le informazioni riguardanti i diversi progetti di vaccino contro il coronavirus. Dalla sua interfaccia si ha accesso alle schede di ogni studio dove poter vedere le date fissate per i test ed i risultati che hanno prodotto.

Allo stesso modo, si può monitorare lo stato di avanzamento di ogni progetto e seguirne le fasi fino alla sua approvazione.
VaxNow è un'iniziativa molto interessante per chi cerca di rimanere informato sul vaccino contro il Coronavirus. È un modo per ottenere dati verificati e reali semplicemente controllando lo smartphone.

Installa VaxNow


Leggi anche...

Covid Control | tutte le restrizioni di viaggio per ogni paese del mondo

La pandemia COVID-19 che ha colpito il mondo ha creato un cambiamento profondo in tutti gli aspetti della vita. Molte abitudini sociali sono cambiate, visto che ogni paese ha attualmente le sue restrizioni di viaggio per accettare visitatori e turisti.

VaxNow | app per scoprire tutti i progressi sul vaccino contro il coronavirus VaxNow | app per scoprire tutti i progressi sul vaccino contro il coronavirus Reviewed by ROX WEB on 7.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.