Mastodon Should I Watch This? | sito che aiuta a decidere se guardare o meno un film - Web Apps Magazine

Should I Watch This? | sito che aiuta a decidere se guardare o meno un film


Chi è in grado di scegliere rapidamente un film da guardare può ritenersi molto fortunato. Ci sono molte persone che passano più tempo a prendere una decisione che a guardare il film. A questo proposito, vi segnalo un servizio online molto interessante che aiuta a decidere se vedere un film o meno.
Si chiama Should I Watch This?, e ha un meccanismo davvero semplice per aiutare a decidere, in base alle valutazioni dei siti di settore.

Quelli che hanno difficoltà a scegliere un film di solito cercano consigli dagli amici e anche dai siti web. Esistono anche servizi volti a facilitare queste scelte con meccanismi che si basano su raccomandazioni secondo i propri gusti. Il caso Should I Watch This? è un pò diverso considerando che tutto parte dall'idea di vedere un certo film.

Se un film è stato consigliato o ha attirato l'attenzione, bisogna solo inserirlo nella pagina. In risposta, il sito mostrerà come è stato valutato su diversi siti web e dirà se è consigliabile vederlo o meno. Quindi, il servizio serve la decisione su un piatto d'argento, consigliando se vedere quel film o meno.

Entrando nel sito si vede un'interfaccia estremamente semplice, basata su un campo di testo e un pulsante. In questo campo bisogna inserire il nome del film e poi cliccare su "Look Up" o premere Invio. Le informazioni di base sul film verranno presentate immediatamente insieme alle valutazioni su Rotten Tomatoes, IMDb e Metacritic.

Inoltre, il sito aggiunge un'opinione sull'opportunità di vedere il film. Questa opinione può variare da "dovresti vederlo" a "Potrebbe piacerti, anche se può essere noioso" a "Non vederlo".

Quindi, se avete problemi a decidere se guardare un film, non esitate a visitare questa pagina.

Vai su Should I Watch This?


Leggi anche...Leggi anche...

Surge | goditi film e video con i tuoi amici in tempo reale

Incontrarsi come prima della pandemia COVID-19 potrebbe non essere molto raccomandato. Tuttavia, le attività online sono diventate un'ottima soluzione non solo per chi ha bisogno di mantenere le proprie attività lavorative, ma per tutte le altre aree.Una buona soluzione orientata all'intrattenimento che permette di divertirsi con i propri amici è sicuramente Surge.

Should I Watch This? | sito che aiuta a decidere se guardare o meno un film Should I Watch This? | sito che aiuta a decidere se guardare o meno un film Reviewed by ROX WEB on 21.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.