Mastodon Task Mate | l'app di Google che pagherà per svolgere attività dal tuo smartphone - Web Apps Magazine

Task Mate | l'app di Google che pagherà per svolgere attività dal tuo smartphone

Gli sviluppi e le novità proposte da Google non smettono di stupire e i suoi servizi e applicazioni stanno diventando sempre più potenti e utili. Ne è un esempio Google Rewards, un'applicazione in cui è possibile ottenere un saldo da Google Play partecipando a dei sondaggi. Adesso è stato lanciato un nuovo esperimento chiamato Task Mate che pagherà gli utenti per svolgere compiti semplici.
Questa nuova applicazione ha due categorie di attività, per le quali si riceveranno ricompense per il loro completamento.

Attualmente Task Mate, che è in piena implementazione, si può utilizzare solo in India e tramite inviti. Tuttavia, sta già attirando molta attenzione vista la possibilità di entrate extra, quindi si aspetta che la sua copertura venga estesa al resto del mondo.

Task Mate di Google pagherà gli utenti per attività come fare brevi registrazioni o scattare foto di attività all'aperto. Le attività disponibili sono organizzate in due categorie, una presuppone di andare all'estero per svolgerle e altre che si possono svolgere senza muoversi da dove ci si trova.

Ciascuna delle attività ha un valore e il reddito che Google pagherà può essere ritirato tramite uno qualsiasi dei gateway di pagamento supportati. Task Mate è nella sua fase di prova iniziale, quindi solo un gruppo selezionato di utenti ha accesso alle attività. In tal senso, bisognerà attendere i risultati di questa fase per sapere se Google prenderà la decisione di espandere l'area di copertura dell'app.

Task Mate su Play Store


Leggi anche...


Ratio | migliora l'esperienza utente utilizzando Android

La possibilità di definire come avere l'interfaccia dei dispositivi è uno dei grandi pregi di Android. È una funzione che mette nelle mani dell'utente non solo l'aspetto, ma anche l'organizzazione e la distribuzione dell' interfaccia di sistema. In tal senso, ci sono decine di alternative che possono adattarsi alle esigenze personali, sebbene non tutte siano completamente consigliate.

Task Mate | l'app di Google che pagherà per svolgere attività dal tuo smartphone Task Mate | l'app di Google che pagherà per svolgere attività dal tuo smartphone Reviewed by ROX WEB on 2.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.