Mastodon Typefully | crea thread Twitter facilmente e senza distrazioni - Web Apps Magazine

Typefully | crea thread Twitter facilmente e senza distrazioni


I thread di Twitter sono diventati un ottimo modo per raccontare storie o parlare di qualsiasi argomento senza inviare tweet isolati, danno la possibilità di integrare tutto quello che si vuole scrivere in un'unica conversazione che può essere letta comodamente. Ma quando si scrive un thread è possibile essere distratti da quello che appare sulla timeline.

A questo proposito vi segnalo Typefully, uno strumento che consente di creare thread di Twitter senza che nulla possa distrarre.

È normale che quando si scrive un thread per Twitter, appaia qualcosa di interessante sulla timeline e ci si fermi un attimo. Questo fa perdere tempo e ci vuole molto più tempo per creare il thread. A questo ci pensa Typefully, un servizio in cui ci si concentra totalmente sulla creazione di un thread.

L'idea alla base di questo servizio è di fornire un'area in cui l'unica vista è quello che si sta creando. In questo modo, si evita di essere distratti dagli elementi che compaiono nella timeline mentre si sta scrivendo.
Il servizio è completamente gratuito e per utilizzarlo bisognerà concedere i permessi del proprio account.

Questa è la prima cosa che verrà chiesta quando si accede al sito, quindi, una volta dati, si potrà iniziare a scrivere il proprio thread. L'interfaccia è divisa in 3 spazi verticali, dove il primo da sinistra a destra mostra i thread creati. Accanto ad esso c'è l'area di composizione in cui iniziare a scrivere quello che si vuole.
Infine, l'ultima colonna mostra un'anteprima di come apparirà il thread una volta pubblicato su Twitter.

Quindi, se avete bisogno di aumentare la vostra produttività e scrivere un thread rapidamente e con un bell'aspetto, dovete provare questo servizio.

Vai su Typefully


Leggi anche...

Typefully | crea thread Twitter facilmente e senza distrazioni Typefully | crea thread Twitter facilmente e senza distrazioni Reviewed by ROX WEB on 17.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.