YouTube è una fantastica piattaforma video che ha tutta la musica che si può desiderare e questo l'ha resa lo strumento preferito da molti per ascoltare la musica. A questo proposito, vi segnalo un'app che aiuterà a scaricare tutta la musica che si vuole da YouTube.
Il suo nome è YMusic ed è un client per YouTube in cui poter riprodurre contenuti e anche scaricarli.
L'accesso a YouTube è veloce da tutti i media e se lo si utilizza sullo smartphone da Chrome è possibile mettere la riproduzione in background. Tuttavia, quando si vuole scaricare qualsiasi brano bisogna optare per servizi esterni alla piattaforma.
Per questo motivo, YMusic è lo strumento ideale che permetterà non solo di riprodurre contenuti da YouTube, ma anche di scaricarli. L'utilizzo dell'app è davvero semplice e consentirà di avere tutta la musica che si desidera nella propria memoria locale.
Va notato che per la natura l'app non è su Google Play, quindi è possibile ottenerla solo dal suo sito web. Una volta scaricata e lanciata, si noterà che l'interfaccia è in qualche modo simile a quella di YouTube sui dispositivi mobili. In questo senso, il processo di utilizzo è simile, basterà solo fare la ricerca e vedere i risultati.
Per scaricare il materiale basterà toccare il pulsante con i 3 punti e nel menu che comparirà scegliere “Salva offline”. Toccando questa opzione inizierà il download dell'audio in modo da poterlo ascoltare offline.
YMusic è un'app che vale la pena provare se state cercando un'opzione per scaricare musica da YouTube. È gratuito, funziona bene e permetterà di avere tutti i contenuti musicali che si desideri sui propri dispositivi.
➤ Vai su YMusic
Leggi anche...
YMusic | app per scaricare musica da YouTube
Reviewed by ROX WEB
on
24.12.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo