Mastodon Addmin | organizza facilmente tutti i tuoi documenti su iOS e Android - Web Apps Magazine

Addmin | organizza facilmente tutti i tuoi documenti su iOS e Android


Attualmente si è sempre alla ricerca di modi per consumare meno carta possibile. Sia per quanto riguarda la salvaguardia dell'ambiente che per le complicazioni che la carta porta con l'archiviazione dei documenti, sicuramente è meglio averli in formati digitale. Tuttavia, quando si tratta di file personali, molti utenti continuano a gestire cartelle con migliaia di documenti. A questo proposito, vi segnalo un'app per Android e iOS che permetterà di organizzare i propri documenti digitalmente.

Si chiama Addmin e la sua funzione è archiviare e organizzare i file personali digitalizzati.
Si ha sempre bisogno di conservare fatture, ricevute di pagamento, nonché importanti documenti di lavoro o di studio. Per questo, molte persone non fanno a meno del vecchio metodo basato su una o più cartelle per archiviare e organizzare i documenti.

Addmin è lo strumento perfetto per la gestione dei documenti personali.
Attraverso questa applicazione è possibile scansionare tutte le ricevute, fatture, registri e documenti in genere e poi organizzarli secondo le proprie preferenze. Per farlo, c'è la possibilità di creare categorie, tag e cartelle che permetteranno di accedere in seguito nel modo più veloce possibile.

Pertanto, quando si esegue la scansione di un documento per memorizzarlo nell'applicazione, è possibile definirne la data di creazione, la categoria, l'etichetta, il tipo di documento e altre informazioni. Quindi, quando si vorrà accedervi, non resta che aprire l'app e andare nella categoria che li contiene.

Addmin è un'applicazione che dovrebbe utilizzare chiunque abbia documenti personali da gestire. Consentirà di organizzare i propri documenti e quindi accedervi in ​​un modo molto più veloce rispetto a cercarli in una cartella sul proprio computer.

Vai su Addmin


Leggi anche...

Addmin | organizza facilmente tutti i tuoi documenti su iOS e Android Addmin | organizza facilmente tutti i tuoi documenti su iOS e Android Reviewed by ROX WEB on 15.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.