Utilizzare un servizio VPN può migliorare l'esperienza su Internet in molti modi. Purtroppo, la maggior parte di questi servizi è soggetta a un abbonamento, quindi molte persone preferiscono non utilizzarli. A questo proposito, vi segnalo un servizio, sebbene abbia piani a pagamento, ha anche una versione gratuita che può essere abbastanza funzionale.
Si chiama ClearVPN ed è un servizio di rete privata virtuale il cui obiettivo principale è l'ottimizzazione della rete in base alle attività svolte.
Esaminando il funzionamento dei servizi VPN, bisogna semplicemente connettersi ad un server privato. Il trattamento del traffico web è lo stesso sia che si guardi una trasmissione in diretta o si giochi online. È proprio qui che ClearVPN differisce perché il suo funzionamento si adatta a ciò che si fa, per ottimizzare la rete e migliorare l'esperienza.
Questo servizio VPN dispone di scorciatoie che non sono altro che pulsanti per notificare all'applicazione cosa si farà. Ciò consente all'app di regolare i parametri per offrire la migliore protezione e velocità.
L'idea alla base di ClearVPN è che si possono generare delle scorciatoie, definendo le proprie attività. Ciò fornisce un'esperienza totalmente personalizzata nel trattamento dei dati o del traffico di rete che si genera. Inoltre, per quanto riguarda la gestione delle proprie informazioni, l'app dispone di crittografia AES-256 e non memorizza alcun tipo di dato relativo alle attività svolte.
Se state cercando un servizio VPN che sia funzionale nella sua versione gratuita, dovete provare ClearVPN. L'unico svantaggio è che si avranno limitate scorciatoie per definire le proprie attività, mentre nella versione a pagamento non ci sono limiti.
➤ Vai su ClearVPN
Leggi anche...
ClearVPN | servizio VPN che si adatta alle proprie attività
Reviewed by ROX WEB
on
22.1.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo