Mastodon covidzone info | tutte le informazioni sulle restrizioni governative in Italia - Web Apps Magazine

covidzone info | tutte le informazioni sulle restrizioni governative in Italia


La pandemia continua a cambiare le abitudini di tutti in conseguenza delle restrizioni applicate in base all'andamento dei contagi.
L'Italia è divisa in zone che cambiano in base alle restrizioni del Governo per tenere sotto controllo i contagi.
Quindi per tenersi aggiornati costantemente sulle restrizioni vigenti nella propria Regione, vi segnalo il sito covidzone info.

Entrati nel sito si visualizza immediatamente una mappa dell'Italia in cui le Regioni sono colorate in base alle restrizioni. Basta scegliere la data e cliccare sulla propria Regione per andare su una pagina con un riepilogo di tutte le informazioni utili per essere aggiornati sulla situazione in essere.
E' possibile anche visualizzare un grafico con la percentuale dei vaccini somministrati, calcolata in base alle dosi consegnate.

Inoltre, come ulteriore utilità, è possibile scaricare l'autocertificazione richiesta in tutti i casi previsti per zona gialla, arancione e rossa.

Vai su covidzone info


Leggi anche...

covidzone info | tutte le informazioni sulle restrizioni governative in Italia covidzone info | tutte le informazioni sulle restrizioni governative in Italia Reviewed by ROX WEB on 11.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.