Mastodon Kamua | cambia le proporzioni dei video con l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

Kamua | cambia le proporzioni dei video con l'intelligenza artificiale


Ci sono tante piattaforme diverse dove si può caricare materiale audiovisivo, ma ognuna ha i suoi requisiti. Questi requisiti si riferiscono principalmente alle dimensioni e all'orientamento dell'immagine video, quindi a volte si ha un video orizzontale e se ne avrebbe bisogno verticalmente. Questa modifica di solito danneggia l'immagine e a questo proposito vi segnalo strumento online in grado di modificare correttamente le proporzioni dei video.

Il suo nome è Kamua ed è un editor video basato sull'intelligenza artificiale in grado di ritagliare e applicare modifiche alle proporzioni dei video.

Le proporzioni di un video non sono altro che il rapporto che esiste tra l'altezza e la larghezza dell'immagine. Ogni piattaforma ha i suoi valori di larghezza e altezza appropriati che definiscono le sue proporzioni e questo è ciò che fa sì che non è possibile caricare lo stesso video su tutti i social network che si utilizzano. Da questo, la necessità di uno strumento in grado di applicare questi cambiamento e per questo è consigliato l'utilizzo di Kamua.

L'opzione AutoCrop è la protagonista se si sta cercando di cambiare le proporzioni. Con l'aiuto dell'IA, l'applicazione è in grado di tracciare ogni scatto per inquadrarli correttamente nel video. Inoltre, si può usufruire di funzioni come la decostruzione video. Questo permetterà di caricare il materiale e Kamua si occuperà di riconoscere le riprese per separarle.

In generale, è uno strumento molto potente che si può usare gratuitamente, anche se il risultato porterà una filigrana. Per eliminarlo e accedere ad altre funzioni avanzate, bisognerà passare ad un piano a pagamento.

Vai su Kamua


Leggi anche...

Kamua | cambia le proporzioni dei video con l'intelligenza artificiale Kamua | cambia le proporzioni dei video con l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 21.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.