Il computer è uno dei principali strumenti di lavoro che si ha a disposizione oggi, non si è mai preparati a quando inizia ad avere problemi. Questo comporta enormi ritardi nel lavoro mentre si prova a ripararlo o cercare qualcuno che aiuti a farlo. A questo proposito, vi segnalo un ottimo strumento che racchiude tutto il necessario per riparare il proprio computer.
Si chiama Medicat USB ed è una suite di applicazioni finalizzate al recupero e alla riparazione dei dati e delle installazioni di Windows.
Questo strumento da 26,3 GB ha dozzine di alternative per risolvere tutti i tipi di problemi del computer. In questo modo, se si vogliono recuperare dati, riparare una partizione o sbloccare un Windows sotto password, è possibile farlo semplicemente collegando la memoria USB.
Tra le attività che è possibile svolgere con Medicat USB ci sono:
Scansione antivirus.
Backup.
Sblocco di Windows con password.
Riparazione di avvio di Windows.
Ripristino della partizione.
Recupero file.
Diagnosi del disco rigido e della memoria RAM.
Avvio di sistemi Linux e Windows.
Per accedere alla suite, bisogna scaricare il file Medicat USB e quindi aggiungerlo alla propria memoria o unità esterna utilizzando uno strumento come Rufus. Quindi, quando sarà necessario utilizzarlo, sarà solo questione di avviare il computer dalla pendrive o dal disco esterno.
Medicat è uno strumento che qualsiasi utente o tecnico dovrebbe avere tra le proprie risorse. Oltre ad essere gratuito, vale la pena averlo perché può tirare fuori dai guai in qualsiasi momento.
➤ Vai su Medicat
Leggi anche...
Medicat USB | tutto ciò di cui si ha bisogno per riparare il proprio computer
Reviewed by ROX WEB
on
23.1.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo