Mastodon Medicat USB | tutto ciò di cui si ha bisogno per riparare il proprio computer - Web Apps Magazine

Medicat USB | tutto ciò di cui si ha bisogno per riparare il proprio computer


Il computer è uno dei principali strumenti di lavoro che si ha a disposizione oggi, non si è mai preparati a quando inizia ad avere problemi. Questo comporta enormi ritardi nel lavoro mentre si prova a ripararlo o cercare qualcuno che aiuti a farlo. A questo proposito, vi segnalo un ottimo strumento che racchiude tutto il necessario per riparare il proprio computer.

Si chiama Medicat USB ed è una suite di applicazioni finalizzate al recupero e alla riparazione dei dati e delle installazioni di Windows.

Questo strumento da 26,3 GB ha dozzine di alternative per risolvere tutti i tipi di problemi del computer. In questo modo, se si vogliono recuperare dati, riparare una partizione o sbloccare un Windows sotto password, è possibile farlo semplicemente collegando la memoria USB.

Tra le attività che è possibile svolgere con Medicat USB ci sono:
Scansione antivirus.
Backup.
Sblocco di Windows con password.
Riparazione di avvio di Windows.
Ripristino della partizione.
Recupero file.
Diagnosi del disco rigido e della memoria RAM.
Avvio di sistemi Linux e Windows.

Per accedere alla suite, bisogna scaricare il file Medicat USB e quindi aggiungerlo alla propria memoria o unità esterna utilizzando uno strumento come Rufus. Quindi, quando sarà necessario utilizzarlo, sarà solo questione di avviare il computer dalla pendrive o dal disco esterno.

Medicat è uno strumento che qualsiasi utente o tecnico dovrebbe avere tra le proprie risorse. Oltre ad essere gratuito, vale la pena averlo perché può tirare fuori dai guai in qualsiasi momento.

Vai su Medicat


Leggi anche...

Medicat USB | tutto ciò di cui si ha bisogno per riparare il proprio computer Medicat USB | tutto ciò di cui si ha bisogno per riparare il proprio computer Reviewed by ROX WEB on 23.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.