Mastodon Photo Recovery App | recupera le foto cancellate su Android in pochi secondi - Web Apps Magazine

Photo Recovery App | recupera le foto cancellate su Android in pochi secondi


Voler recuperare le foto cancellate dallo smartphone non è una cosa strana e nemmeno impossibile. Capita di cancellare inavertitamente delle foto e volerle riportare in un secondo momento nella gallery. Quindi sono state sviluppate delle soluzioni per fare questa operazione. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione con la quale recuperare facilmente le foto cancellate su un dispositivo Android.

Si chiama Photo Recovery App ed è un'applicazione gratuita in grado di scansionare la memoria del telefono per recuperare le foto cancellate.

Photo Recovery è un'app che chiunque potrebbe usare per recuperare le foto cancellate, perché il suo funzionamento è molto semplice. Basta lanciare l'app e scegliere l'opzione "Image Scanner".

Scelta l'opzione, l'applicazione esegue la scansione della memoria del dispositivo alla ricerca delle foto eliminate. Il tempo stimato di questo processo dipenderà dalle dimensioni della memoria e dalla potenza del dispositivo, tuttavia, in generale, non sarà superiore a 5 minuti. Al termine verranno visualizzati i risultati ottenuti e il compito dell'utente sarà individuare le foto che si vuole recuperare, selezionandole e scegliendo l'opzione "Restore".

Installa Photo Recovery App


Leggi anche...

Photo Recovery App | recupera le foto cancellate su Android in pochi secondi Photo Recovery App | recupera le foto cancellate su Android in pochi secondi Reviewed by ROX WEB on 7.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.