Mastodon StackWhats | aggiungi un widget ad una pagina web per una chat live su WhatsApp - Web Apps Magazine

StackWhats | aggiungi un widget ad una pagina web per una chat live su WhatsApp


StackWhats è un sito in cui è possibile creare un widget personalizzato per aggiungere una chat WhatsApp live a qualsiasi pagina web o blog.

Per molte pagine, è essenziale avere un servizio clienti o una comunicazione con i propri utenti e visitatori. Offrire un canale di comunicazione live può essere utile per qualsiasi startup o progetto web, in particolare per i siti di commercio online.

Ci sono molte soluzioni per aggiungere questo tipo di funzionalità a un sito web, StackWhats può essere una delle più interessanti per vari motivi.
Uno di questi motivi è che è disponibile gratuitamente, non è necessario pagare per creare il widget e inserirlo su un sito.
L'altro motivo, forse ancora più importante, è che permette di utilizzare WhatsApp, la piattaforma di messaggistica più diffusa, per comunicare con visitatori o clienti.

Per creare un widget personalizzato per una chat dal vivo WhatsApp per pagina web, basta seguire questi passaggi:
Una volta su StackWhats, bisogna completare il modulo per generare il widget: nome del marchio o azienda, sottotitolo, numero di telefono per WhatsApp, testo o messaggio di benvenuto e logo o immagine del marchio.
Personalizzare altri aspetti del widget, come il testo del pulsante chat, il colore di sfondo o i bordi.
Cliccare sul pulsante "Get Code" per ottenere il codice del widget.
Infine, incorporare il codice del widget nella sulla pagina web e offrire ai propri visitatori un servizio di chat dal vivo basato su WhatsApp.

La procedura è molto veloce e la creazione e l'inserimento del widget nella propria pagina non richiederà che pochi minuti.

Vai su StackWhats


Leggi anche...

StackWhats | aggiungi un widget ad una pagina web per una chat live su WhatsApp StackWhats | aggiungi un widget ad una pagina web per una chat live su WhatsApp Reviewed by ROX WEB on 14.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.