Mastodon ToonApp | app per trasformare le foto in cartoon - Web Apps Magazine

ToonApp | app per trasformare le foto in cartoon


Se volete trasformare le vostre foto in Cartoon con un tocco, dovete provare l'applicazione per Android ToonApp.
ToonApp è una delle migliori app per creare cartoni animati che include vari effetti e bellissimi filtri fotografici. Trasformare le foto in fantastici cartoni animati è facile, grazie ai filtri basati sull'intelligenza artificiale. Si possono creare avatar divertenti e persino personaggi anime in un solo tocco, convertire immagini in dipinti artistici e disegni a matita.
Le foto sembreranno disegni professionali grazie a ToonApp, uno dei migliori editor gratuiti di immagini per cartoni animati.

La sua interfaccia facile da usare consente di avere risultati professionali. Basta scegliere un'immagine dalla galleria o scattare un selfie e i filtri intelligenti per cartoni animati rileveranno le immagini e le trasformeranno immediatamente in divertenti caricature.
E' anche possibile aggiungere testo, rimuovere lo sfondo e regolare la luminosità e la saturazione.

Quindi se volete creare avatar, meme e animazioni realistiche e condividerle sui social media per sorprendere amici e follower, non vi rimane che installare l'app.

Installa ToonApp


Leggi anche...

ToonApp | app per trasformare le foto in cartoon ToonApp | app per trasformare le foto in cartoon Reviewed by ROX WEB on 16.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.