Mastodon Uppbeat | musica gratuita per creatori di contenuti senza problemi di copyright - Web Apps Magazine

Uppbeat | musica gratuita per creatori di contenuti senza problemi di copyright


Se volete scoprire bella musica da utilizzare gratuitamente nei vostri contenuti, con l'autorizzazione automatica delle rivendicazioni di copyright su YouTube, vi segnalo il sito Uppbeat, lo Spotify per i creatori di contenuti.

Tutti i giorni ci sono persone che creano e condividono contenuti su YouTube, Twitch, TikTok e altre piattaforme social media, la comunità creativa è in forte espansione e sempre più utenti si uniscono ogni minuto.
Tuttavia, i creatori di contenuti devono affrontare un problema comune: trovare musica di qualità e senza la grande preoccupazione legata ai problemi di copyright.

Per questo è nato Uppbeat, una piattaforma musicale gratuita per YouTuber e creatori di contenuti che rimuovendo le barriere alla musica legittima e di alta qualità, vuole diventare la risorsa di riferimento per i creatori di tutto il mondo.

Utilizzarlo è semplice, la musica può essere cercata tramite il suo motore di ricerca interno o navigando nelle sue oltre 80 categorie tematiche.

Creando un account gratuito sarà possibile scaricare 10 tracce al mese, avere accesso al 50% del catalogo, ricevendo annunci audio occasionali. Oppure, per esigenze diverse, bisognerà eseguire un upgrade alla versione premium a pagamento per download illimitati.

Vai su Uppbeat


Leggi anche...

Uppbeat | musica gratuita per creatori di contenuti senza problemi di copyright Uppbeat | musica gratuita per creatori di contenuti senza problemi di copyright Reviewed by ROX WEB on 19.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.