Mastodon AdLock | blocca gli annunci in qualsiasi app Android - Web Apps Magazine

AdLock | blocca gli annunci in qualsiasi app Android


Quello che da più fastidio quando si utilizza una qualsiasi applicazione o servizio, è la pubblicità. Tutti sanno che si tratta di un modo per finanziare il servizio e che è necessario affinché continui ad essere gratuito. Nonostante questo, è fastidioso installare applicazioni sul telefono e poi iniziare a ricevere pubblicità. A questo proposito, vi segnalo un app per bloccare gli annunci su Android.

Si chiama AdLock ed è un ad blocker firewall in grado di controllare questi fastidiosi annunci.

Tutti gli utenti si sono trovati nella situazione di fare qualsiasi cosa sullo smartphone ed essere interrotti da un annuncio. Oltre al fastidio, l'interruzione indica che sul telefono ci sono applicazioni che si connettono a Internet per visualizzare gli annunci. Quindi, non solo danno fastidio, ma soprattutto consumano dati.

Con il blocco degli annunci, si evitano interruzioni dovute alla pubblicità. Inoltre, il firewall interromperà la comunicazione di queste applicazioni che fanno visualizzare gli annunci sullo smartphone.

L'utilizzo di AdLock è molto semplice e non richiede configurazioni. Basta installare l'app e inizierà a funzionare. Nella parte inferiore dell'interfaccia sarà possibile vedere tutto ciò che è stato bloccato. Allo stesso modo, si può utilizzare il firewall per definire il blocco manuale di app specifiche.

Quinsi, se volete mettere fine agli annunci fastidiosi sui vostri dispositivi, non vi rimane che installarla.

🔵 Installa AdLock


Leggi anche...

Ratio | migliora l'esperienza utente utilizzando Android

AdLock | blocca gli annunci in qualsiasi app Android AdLock | blocca gli annunci in qualsiasi app Android Reviewed by ROX WEB on 13.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.