Mastodon Canary Mail | client di posta per Android per crittografare le comunicazioni - Web Apps Magazine

Canary Mail | client di posta per Android per crittografare le comunicazioni


L'email, nonostante i nuovi servizi di messaggistica, non perde la sua validità. In questo settore tutti sanno della prevalenza della Gmail di Google, che occupa la quota di mercato maggiore. Tuttavia, bisogna guardare, soprattutto ai giorni nostri, alla sicurezza della posta elettronica.

A questo proposito, vi segnalo un client di posta elettronica per Android che si concentra molto sull'aspetto della sicurezza. Si chiama Canary Mail.

Bisogna sempre proteggere le proprie informazioni personali e le e-mail ne contengono sempre molte. In questo senso, sebbene il client Gmail ufficiale sia affidabile, si ha bisogno di maggiore sicurezza, che si può ottenere usando Canary Mail.

Questo client di posta elettronica per sistemi Android si presenta come un'alternativa che esamina in profondità i fattori di sicurezza. La sua caratteristica principale è la crittografia end-to-end. Questo permette di comunicare tramite la propria email con la certezza che sarà protetta dal momento in cui partirà fino a quando raggiungerà il destinatario.

Canary Mail ha un'interfaccia molto amichevole e abbastanza simile a quella utilizzata in Gmail nella versione mobile. Inoltre, Canary Mail è compatibile con gli account di posta Gmail, iCloud, Office365 e IMAP ed Exchange.

Un'altra utile caratteristica di questa app è che incorpora modelli. In questo modo, si avranno modelli pronti per inviare email in determinate circostanze. Canary Mail è un'alternativa molto raccomandata per gestire le proprie e-mail e manterle protette.

Installa Canary Mail



Leggi anche...

Kodifi | software gratuito per crittografare e decrittografare i file

Canary Mail | client di posta per Android per crittografare le comunicazioni Canary Mail | client di posta per Android per crittografare le comunicazioni Reviewed by ROX WEB on 10.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.