Mastodon Discoverify | musica nuova ogni giorno sul tuo Spotify - Web Apps Magazine

Discoverify | musica nuova ogni giorno sul tuo Spotify


Gli amanti della musica hanno tutti un account su servizi di streaming come Spotify. Questo tipo di servizi sono molto utilizzati perché hanno portato opzioni molto interessanti che permettono non solo di godersi la propria musica preferita, ma anche di scoprirne di nuova. A questo proposito, vi segnalo un servizio che si collega a Spotify e genera playlist con nuova musica, ogni giorno.

Si chiama Discoverify e dopo averlo adattato alle proprie preferenze, bisognerà solo godersi tutta la nuova musica che propone ogni giorno.

Spotify ha una funzione molto interessante e utile per gli amanti della musica ed è la sezione Weekly Discovery. È una playlist con nuova musica che l'algoritmo di Spotify prepara per ogni utente, settimanalmente. Tuttavia, questi suggerimenti sono basati su ciò che la piattaforma pensa che piaccia all'utente e, a volte, potrebbe non essere così precisa. Per questo Discoverify si presenta come un'ottima alternativa che è possibile adattare a piacimento e che presenterà quotidianamente nuovo materiale.

Il servizio offerto da Discoverify è completamente gratuito e per utilizzarlo bisogna solo fornire l'accesso al proprio account Spotify.
Una volta fatto, si andrà alla pagina principale del servizio dove si dovranno configurare le preferenze per i nuovi suggerimenti musicali su Spotify. Per farlo, verrà chiesto di spostare i controlli di una barra per indicare quanto i nuovi brani suggeriti devono essere simili a quelli delle proprie playlist. Al termine, verrà generata immediatamente la prima playlist.

Con il servizio attivo, sarà sufficiente accedere a Spotify ogni giorno per ascoltare una nuova playlist con la nuova musica che è stata generata.
Quindi, se siete amanti della musica e volete scoprire nuovo materiale, non vi rimane che affidarvi a Discoverify.

Vai su Discoverify


Leggi anche...

Sortify | organizza le tue playlist su Spotify

Discoverify | musica nuova ogni giorno sul tuo Spotify Discoverify | musica nuova ogni giorno sul tuo Spotify Reviewed by ROX WEB on 23.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.