Mastodon Imitate | servizio gratuito per migliorare la lingua francese - Web Apps Magazine

Imitate | servizio gratuito per migliorare la lingua francese


Imparare una lingua è una tra le attività migliori che si possano fare. Padroneggiare una lingua straniera può aprire molte porte in tutti i settori. Attualmente, la cosa positiva è che ci sono tante alternative per imparare qualsiasi lingua. A questo proposito, vi segnalo uno strumento molto interessante che permetterà di migliorare la pronuncia in francese.

Si chiama Imitate e il suo meccanismo si basa sulla ripetizione di frasi dai video, fino a quando non vengono pronunciate correttamente.

Nelle lingue, la pratica è fondamentale per acquisire familiarità con il nuovo idioma. Quindi, è fondamentale andare oltre l'apprendimento del vocabolario e della lettura, per questo si possono usare conversazioni reali o metodi come quello offerto da Imitate. Questo strumento basa il suo funzionamento sulla ripetizione, quindi per migliorare la pronuncia francese, bisogna imitare i video in madrelingua.

L'idea è quella di ascoltare con attenzione e poi provare a imitare le parole ascoltate nella pronuncia francese.
Imitate è un servizio gratuito e per accedervi bisogna solo inserire la propria email.

Una volta registrati, si andrà direttamente all'area di lavoro dove ci sarà un video e proprio accanto il pulsante "Rec". Quindi, bisogna riprodurre il video, ascoltare ciò che viene pronunciato e poi ripeterlo cliccando sul pulsante di registrazione. Quando si inizia con la lingua, è possibile rallentare la riproduzione per una migliore comprensione.

Grazie a Imitate, basta dedicare almeno mezz'ora al giorno e la pronuncia francese molto probabilmente migliorerà molto. Quindi, se state cercando un modo semplice per migliorare la pronuncia, Imitate è un'ottima soluzione.

Vai su Imitate


Leggi anche...

U-Dictionary | traduci con facilità testi, immagini o conversazioni

Imitate | servizio gratuito per migliorare la lingua francese Imitate | servizio gratuito per migliorare la lingua francese Reviewed by ROX WEB on 9.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.