Mastodon PDF Studio | app per leggere file PDF ad alta voce - Web Apps Magazine

PDF Studio | app per leggere file PDF ad alta voce


I sintetizzatori vocali sono un progresso significativo nella tecnologia in generale. Danno la possibilità ai dispositivi elettronici di emulare la voce umana, attraverso l'inserimento di testo. Un esempio lo troviamo nel traduttore di Google in grado di leggere ciò che viene scritto. A questo proposito, vi segnalo un'app in grado i leggere i file PDF ad alta voce.

Si chiama PDF Studio ed è un lettore e visualizzatore di PDF alimentato da un sintetizzatore vocale che permetterà di ascoltare i documenti.

Ci sono molte situazioni in cui non si è in grado di leggere un documento. Come può succedere, in questi momenti, di ricevere un documento importante. In questi casi, l'utilizzo di PDF Studio può eliminare questi problemi in modo semplice.

In qualsiasi momento si ricevono documenti importanti e anche se non si possono leggere, probabilmente sarà possibile ascoltarli e PDF Studio aiuterà in questo. Il suo sintetizzatore vocale è in grado di leggere ad alta voce i documenti PDF in modo da non perdere tempo e poter ottenere le informazioni rapidamente.

Questa caratteristica è molto utile perché permette di migliorare la produttività, risparmiando tempo e fatica. Tuttavia, le sue funzioni vanno al di la della sola lettura ad alta voce di PDF, ci sono anche le opzioni di base di qualsiasi visualizzatore di PDF. In questo modo, è possibile rivedere i file, fare ricerche o aprire un documento nello stesso punto in cui lo si è lasciato.

PDF Studio è disponibile gratuitamente per sistemi Android e pesa meno di 5 MB. Chi lavora frequentemente con file PDF ha in PDF Studio un alleato perfetto per facilitare il proprio lavoro.

Installa PDF Studio


Leggi anche...

Recover PDF files | recupera file PDF cancellati su Android

PDF Studio | app per leggere file PDF ad alta voce PDF Studio | app per leggere file PDF ad alta voce Reviewed by ROX WEB on 18.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.