Le videochiamate sono strumenti che, nell'ultimo anno, vengono utilizzate ogni giorno. Si usano per comunicare in tutte le aree e tra i servizi più attivi ci sono Zoom e Google Meet. In questo senso, usandoli frequentemente, è meglio avere un'app desktop per comodità . A questo proposito, vi segnalo un client desktop per Google Meet che semplificherà il lavoro dell'utente.
Si chiama MeetInOne ed è disponibile per MacOS e Windows.
Un client per Google Meet è utile per chi lo usa frequentemente e per non essere legati solo allo smartphone per partecipare alle riunioni.
MeetInOne non è solo un modo per utilizzare il servizio sul computer, ma anche un modo per migliorarne l'esperienza.
MeetInOne inizia con le azioni automatiche di accesso alle riunioni e anche con il video e l'audio disattivati. Un'opzione di sicurezza che permette di entrare nelle riunioni senza interrompere ed evitando di mostrare la telecamera quando non si è pronti. Allo stesso modo, si può automatizzare l'ammissione e il rifiuto degli utenti alla riunione ogni volta che si vuole.
Per la conversazione si può accedere all'opzione Push To Talk, che permette di parlare come se si stesse inviando una nota vocale. Inoltre, si può accedere alla modalità Picture-in-Picture per avere una piccola finestra della chiamata mentre si fanno altre cose.
Inoltre, l'applicazione è in grado di generare statistiche sulle chiamate.
MeetInOne ha una versione di prova gratuita che permette di accedere a tutte le sue funzionalità .
➤ Scarica MeetInOne
Leggi anche...
Otter AI | trascrivi le videochiamate da Google Meet
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo