Il successo di ClubHouse ha portato gli sviluppatori di terze parti a creare nuove funzionalità che la piattaforma non incorpora. Ci sono soluzioni per visualizzare le statistiche, trovare stanze e altro. A questo proposito, vi segnalo una soluzione che consente di monetizzare i propri eventi creando stanze a pagamento su ClubHouse.
Si chiama Paid Rooms e in pochi secondi permette di configurare stanze in cui gli utenti dovranno pagare per entrare.
La monetizzazione è un aspetto estremamente importante per i creatori di contenuti su Internet, e grazie a Paid Rooms adesso è possibile farlo anche per ClubHouse.
Questa soluzione di terze parti funziona semplicemente, funge da intermediario per la creazione di sale a pagamento su ClubHouse. In questo modo, chi vorrà entrare nella stanza del creatore, dovrà pagare l'importo precedentemente stabilito.
Per utilizzare questo servizio, i requisiti sono: configurare la propria stanza aggiungendo il prezzo che si vuole far pagare e definendo i dettagli della trasmissione.
I pagamenti vengono effettuati tramite Stripes e richiedono fino a 3 giorni dopo l'evento. Paid Rooms è un'alternativa che porta a eventi e opzioni molto interessanti per monetizzare le proprie trasmissioni su ClubHouse.
➤ Vai su Paid Rooms
Leggi anche...
Paid Rooms | ricevi pagamenti per entrare nella tua stanza ClubHouse
Reviewed by ROX WEB
on
27.3.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo