Mastodon Simple Desktops | sfondi per computer e smartphone in stile minimal - Web Apps Magazine

Simple Desktops | sfondi per computer e smartphone in stile minimal


In rete si possono trovare dei wallpapers spettacolari, nonostante questo ci sono tanti utenti che preferiscono che i loro sfondi abbiano uno stile più sobrio.
Se siete tra questi utenti, vi segnalo il sito Simple Desktops, sul quale trovare tanti sfondi in stile minimal che, tra l'atro, aiutano a rimanere concentrati, ma anche a fornire un piacere per gli occhi sufficiente per non annoiarsi.

Il sito non ha un motore di ricerca e per cercare gli sfondi bisogna scorrere la pagina, ma la qualità degli sfondi compensa senza dubbio questo piccolo limite.
I wallpaper raccolti si possono utilizzare su sistemi Windows e Mac, oltre che su iOS e Android - sul sito trovate i link per scaricare le app.

L'uso di questi sfondi per desktop e smartphone, forniti da Simple Desktops, è solo per uso personale e non possono essere ripubblicati senza un espresso consenso scritto.

Vai su Simple Desktops


Leggi anche...

WallpaperStock | sfondi per desktop, tablet e smartphone

Simple Desktops | sfondi per computer e smartphone in stile minimal Simple Desktops | sfondi per computer e smartphone in stile minimal Reviewed by ROX WEB on 4.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.