L'intelligenza artificiale sta ottenendo risultati affascinanti nel settore delle immagini. La possibilità di prendere un'immagine e farla sembrare viva come in Deep Nostalgia, è di grande impatto sul pubblico. A questo proposito, vi segnalo una nuova app che va oltre, perché è in grado di far cantare i propri selfie.
Si chiama Wombo AI ed è un'app in grado di animare perfettamente una foto in modo che sembri che si stia effettivamente cantando.
La tecnologia che combina animazioni con fotomontaggi è migliorata molto nell'ultimo anno. I Deep Fake hanno fatto strada a tutte queste possibilità che al momento stanno divertendo molto gli utenti.
Wombo AI è facile da usare, basta caricare il proprio selfie e l'applicazione farà il resto.
È disponibile per sistemi iOS e Android e finora è completamente gratuita. Il suo funzionamento si basa sul prendere l'immagine che si sceglie ed eseguirne l'elaborazione. In pochi secondi si avrà il risultato pronto per il download. I passaggi per il suo utilizzo sono semplici, basteranno meno di 5 minuti.
In tema di sicurezza, i creatori dell'app precisano che non memorizzano alcun tipo di dati e chiariscono anche che non stanno addestrando alcun sistema di apprendimento automatico con le foto dell'utente.
Wombo AI è un'applicazione molto divertente, visti i risultati che ottiene. È in grado di animare gli occhi, la bocca e le caratteristiche generali di un'immagine statica e le fa sembrare naturali.
➤ Vai su Wombo AI
Leggi anche...
Toonify AI | trasforma le foto in cartoni animati
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo