Quando bisogna inviare un file a qualcuno su Internet, attualmente sono disponibili molte opzioni. L'utente deve solo verificare la dimensione di ciò che vuole condividere e scegliere il modo migliore per farlo. Di solito si cercano soluzioni veloci che permettano di caricare file di grandi dimensioni. A questo proposito, vi segnalo un'opzione da cui condividere file senza la necessità di registrarsi.
Si chiama PassFiles e dalla sua interfaccia è possibile inviare file in modo molto veloce.
Solitamente, quando si utilizzano servizi online per condividere file, bisogna effettuare una registrazione. Creare un account è qualcosa di relativamente veloce, ma priva di minuti preziosi per condividere i file. Per questo motivo, le soluzioni che non prevedono registrazioni sono molto apprezzate. PassFiles è una di queste soluzioni, da cui condividere file senza registrazione, basta entrare e caricare i file.
Questo strumento è completamente gratuito. Il limite di dimensione del file è di 300 MB, con un massimo di 3 file per caricamento.
Quindi, per inviare documenti e file basta caricare i file desiderati, accettare i termini e le condizioni e il caricamento del file inizierà immediatamente. Una volta terminato il caricamento verrà visualizzato un collegamento da inviare al destinatario per scaricare i file.
Per sicurezza e privacy dell'utente, i file caricati rimarranno disponibili per 7 giorni e poi verranno cancellati. Una settimana è un tempo di accesso ragionevole, poi i file scompariranno.
➤ Vai su PassFiles
Leggi anche...
PassFiles | condividi file fino a 300 MB senza registrazione
Reviewed by ROX WEB
on
5.4.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo