Solitamente le personalizzazioni di Windows si basano sull'installazione di patch e sulla sovrascrittura dei file di sistema. A questo proposito, vi segnalo un modo per personalizzare Windows 10 evitando installazioni aggiuntive di terze parti.
ScreenStyler è un'app che permette di personalizzare Windows 10 aggiungendo nuovi elementi.
Personalizzare il sistema operativo aiuta a migliorare l'esperienza utente. Tuttavia, se si installano patch di terze parti, questo potrebbe rappresentare un rischio reale per la sicurezza.
Questo rischio non si corre con ScreenStyler che attraverso le sue funzioni permette di personalizzare Windows 10 aggiungendo nuovi elementi e modificando la combinazione di colori. Inoltre, è un'applicazione completamente gratuita.
La personalizzazione di Windows 10 attraverso ScreenStyler consente di progettare un desktop completo. Per questo sono a disposizione elementi come widget, dock, sfondi e la possibilità di posizionarli dove si vuole. Inoltre, si può anche modificare la dimensione degli elementi in base alle proprie preferenze. Tutte le personalizzazioni si fanno direttamente dall'editor di ScreenStyler.
Quando si sarà soddisfatti di tutte le modifiche, sarà sufficiente salvarle e applicarle dallo stesso programma. Queste verranno visualizzate immediatamente, consentendo di avere una visione immediata e quindi correggere quanto ritenuto opportuno.
ScreenStyler è un'applicazione che vale la pena provare se si stanno cercando alternative per personalizzare Windows 10.
🔵 Vai su ScreenStyler
Leggi anche...
Windows e Office ISO Downloader | scarica facilmente una copia di Windows o Office
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo