Mastodon Traductor U | app per tradurre testi in inglese con la fotocamera - Web Apps Magazine

Traductor U | app per tradurre testi in inglese con la fotocamera


Attualmente gli studenti hanno dovuto iniziare a cercare strumenti utili per poter studiare al meglio. A questo proposito, ve ne segnalo uno molto utile perché permette di tradurre testi in inglese con la fotocamera dello smartphone.
Si chiama Traductor U, una delle alternative migliori nel settore dei traduttori. Le sue funzioni sono molteplici e sono molto utili per qualsiasi studente per le lezioni online.

Traductor U, disponibile gratuitamente per dispositivi Android, oltre ai dizionari ufficiali di Oxford che incorpora, ha un traduttore vocale. Questa funzione permette di tradurre dall'interno di qualsiasi applicazione.
Ma tra le sue caratteristiche più interessanti c'è la possibilità di tradurre testi in inglese con la fotocamera. Questa possibilità è perfetta soprattutto nelle lezioni online.

La possibilità di tradurre qualsiasi cosa senza dover scrivere il testo migliora la produttività ottenendo rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno.
Tradurre testi in inglese con la fotocamera richiede solo due semplicissimi passaggi. Il primo sarà inquadrare l'area che che si vuole tradurre e scattare la fotografia. Il secondo sarà ritagliare precisamente l'area con il testo da tradurre. A questo punto, l'applicazione farà il resto visualizzando una finestra pop-up con il testo nella propria lingua.

Oltre alla possibilità di tradurre testi in inglese con la fotocamera, l'applicazione ha altre funzioni che aiuteranno gli studenti. E' possibile trovare un correttore grammaticale, la disponibilità di dizionari offline e pratici vocabolari.

Installa Traductor U



Leggi anche...

U-Dictionary | traduci con facilità testi, immagini o conversazioni

Traductor U | app per tradurre testi in inglese con la fotocamera Traductor U | app per tradurre testi in inglese con la fotocamera Reviewed by ROX WEB on 9.4.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.