Mastodon VidClipper | applicazione Windows per creare e modificare video partendo da modelli - Web Apps Magazine

VidClipper | applicazione Windows per creare e modificare video partendo da modelli

Le applicazioni che utilizzano modelli sono di grande aiuto nella creazione di materiale multimediale o grafico. Questo permette agli utenti con poche conoscenze, ma con buone idee, di crearle. Solitamente, le applicazioni per svolgere queste attività sono online, ma in questo caso, vi segnalo un modo per creare video partendo da modelli su Windows.
L'applicazione si chiama VidClipper e dispone di decine di modelli gratuiti per creare video.

VidClipper è un software completamente gratuito, non è neanche necessario aprire account. Inoltre, tutti gli elementi disponibili sono completamente gratuiti.

Una volta scaricata e lanciata l'applicazione, bisogna definire le proporzioni del progetto. Quindi, bisogna selezionare un modello e immediatamente si andrà all'area di lavoro.
Qui, è sufficiente iniziare a modificare ciò che si vuole e aggiungere le proprie informazioni. Quando si è soddisfatti, basta definire la qualità e il formato del file in uscita.

Con VidClipper si possono creare video partendo da modelli su Windows, senza dipendere da una connessione Internet e applicazioni online.

🔵 Scarica VideoClipper


Leggi anche...

VidAir | crea video per i social network partendo da modelli

VidClipper | applicazione Windows per creare e modificare video partendo da modelli VidClipper | applicazione Windows per creare e modificare video partendo da modelli Reviewed by ROX WEB on 8.4.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.