Lo smartphone è diventato indispensabile per tutto ciò che bisogna fare in qualsiasi momento. Si può utilizzare per la scansione di un documento, eseguire bonifici bancari e anche per divertirsi con giochi o guardando video. Soprattutto quando si guardano video, è molto facile che ci siano tocchi accidentali dello schermo. A questo proposito, vi segnalo un app per disabilitare il touch screen mentre si guardano video.
Si chiama Disable Touch ed è pensata per eliminare questo tipo di inconvenienti.
Al momento, guardare contenuti audiovisivi dallo smartphone è un'attività quotidiana. L'esperienza solitamente è confortevole, a patto di non muovere le dita e toccare accidentalmente lo schermo. In tal senso, se si vuole guardare video in tranquillità bisogna disabilitare il touch screen ed è qui che viene in aiuto Disable Touch.
Questa applicazione gratuita per Android può disabilitare il touch screen e quindi impedire pause accidentali al video che viene riprodotto. È un'alternativa per migliorare al'esperienza durante la visione dei video sullo smartphone.
Una volta installata, si può attivare dalla barra delle notifiche e iniziare a guardare i video. Inoltre, l'app è in grado di disabilitare automaticamente la sua funzione quando si riceve una chiamata.
L'app è compatibile con Netflix e YouTube e, soprattutto, è priva di pubblicità .
🔵 Installa Disable Touch
Leggi anche...
AppWatch | scopri quale app mostra annunci pubblicitari sullo smartphone
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo