Mastodon Firework | browser dedicato alle applicazioni web - Web Apps Magazine

Firework | browser dedicato alle applicazioni web


Le applicazioni web fanno parte della quotidianità di tutti, al punto che molti basano il loro lavoro su di esse. Ogni giorno si utilizzano e-mail, WhatsApp, Instagram, Spotify, Facebook, Youtube, tutto dal computer mentre si lavora. Solitamente, lo si fa dal browser dove è possibile avere molte schede aperte. A questo proposito, vi segnalo un browser orientato alle applicazioni web.
Si chiama Firework e nasce per facilitare completamente le dinamiche di lavoro delle applicazioni web.

A differenza dei normali browser, Firework tratta le applicazioni web come app desktop. In tal senso, quando se ne apre una, verrà eseguito in una finestra indipendente, che dà la possibilità di accedervi facilmente in qualsiasi momento.

In pratica, Firework funziona come un cassetto delle applicazioni web, dove è possibile aggiungere tutte le app che si utilizzano, aprirle in finestre separate e usarle come se fossero un'applicazione desktop. L'esperienza utente è estremamente semplice, quando si esegue per la prima volta, alcuni servizi verranno visualizzati per impostazione predefinita. Tuttavia, andando all'opzione "Add to-do" si può aggiungere l'indirizzo di qualsiasi applicazione web che si utilizza per aggiungerla al browser.
Inoltre, è possibile cambiare la combinazione di colori delle finestre. Allo stesso modo, si possono avere più istanze della stessa applicazione per gestire diversi account.
Firework è un'ottima soluzione per chi utilizza frequentemente le applicazioni web.

🔵 Vai su Firework


Leggi anche...

Sidekick | browser web che facilita le attività lavorative

 

Firework | browser dedicato alle applicazioni web Firework | browser dedicato alle applicazioni web Reviewed by ROX WEB on 14.5.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.