Mastodon Fonts Tastiera Personalizzata | invia messaggi con altri font su WhatsApp - Web Apps Magazine

Fonts Tastiera Personalizzata | invia messaggi con altri font su WhatsApp


Cambiare i caratteri con cui si scrive o si visualizzano è una personalizzazione molto richiesta sugli smartphone. Sui telefoni ci sono vari processi per raggiungere questo scopo, sebbene nessuno sia troppo accessibile. Al momento è molto più semplice inviare messaggi con altri font su WhatsApp e altre app di messaggistica. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione che consente di farlo senza troppi problemi.
Si chiama Fonts Tastiera Personalizzata ed è un'applicazione per tastiera in grado di modificare il carattere con cui si scrive, ottenendo risultati molto interessanti.

Il fatto di scrivere in applicazioni diverse con caratteri diversi da quello visualizzato di default è estremamente utile. Fonts Tastiera Personalizzata un'app, gratuita per iOS e Android, per tastiera in grado di modificare il carattere.

Grazie a questa applicazione è possibile scrivere con diversi tipi di font nelle applicazioni di messaggistica e nei social network. In pratica, non funziona solo su WhatsApp, ma è possibile andare su Twitter, Facebook e altre piattaforme e scrivere con font diversi.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta configurarla come tastiera predefinita e poi selezionare il font dalle impostazioni. Quindi, sarà sufficiente andare su WhatsApp o sull'applicazione che si desidera e inviare i propri messaggi con un'altro carattere.

🔵 Vai su Fonts Tastiera Personalizzata


Leggi anche...

Photofy | crea le tue immagini per i social network

 

Fonts Tastiera Personalizzata | invia messaggi con altri font su WhatsApp Fonts Tastiera Personalizzata | invia messaggi con altri font su WhatsApp Reviewed by ROX WEB on 31.5.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.