Se avete un buon numero di follower su Instagram e volete provare a vendere i vostri post, vi segnalo un servizio che può aiutarvi a farlo.
Si chiama Instamint ed è uno strumento che aiuta a stabilire un prezzo e guadagnare denaro vendendo i propri post su Instagram.
Instagram è un social network basato soprattutto sulle immagini. Non ci sono solo foto della vita degli utenti, ma anche meme, immagini artistiche e fotografie professionali. Gran parte di questo materiale è costato un grande sforzo da parte di chi lo ha creato e, dall'altra parte, c'è un pubblico che potrebbe volergli dare un contributo. Per questi casi, il servizio offerto da Instamint può essere molto utile, perchè offre la possibilità di vendere i propri post Instagram utilizzando la tecnologia NFT (Non Fungible Token).
In questo modo, si sarà in grado di dare un prezzo alle proprie pubblicazioni e ricevere l'importo in criptovalute. Il processo è molto semplice e l'utilizzo del servizio è abbastanza facile.
Quindi, una volta su Instamint, cliccare sul pulsante "Connect Instagram" e concedere i permessi di accesso all'account. Si andrà al pannello principale dove si potranno vedere tutte le proprie pubblicazioni e sotto, un pulsante "Mint It" che se cliccato porterà a alla pubblicazione.
A questo punto, bisognerà dare il prezzo che si vuole e aspettare che qualcuno faccia un'offerta.
Bisogna sottolineare che sulla transazione bisogna pagare le commissioni di rete, la piattaforma manterrà una piccola percentuale (anche se non indicano l'importo). In questo modo, sarà possibile vendere i propri post su Instagram in modo molto semplice e veloce.
🔵 Vai su Instamint
Leggi anche...
Photo Snatch | app per scaricare immagini da Instagram e qualsiasi sito web
Instamint | piattaforma per vendere i propri post su Instagram
Reviewed by ROX WEB
on
12.5.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo