I gusti musicali delle persone possono essere molto diversi, ma probabilmente ci sono sempre dei punti in comune. Soprattutto se si tratta di un gruppo di amici, dove è possibile che alcune canzoni piacciano a tutti. A questo proposito, vi segnalo un servizio che permette di creare playlist con la musica che si ha in comune con i propri amici.
Si chiama Shared Spotify e attraverso pochi semplici passaggi, mette in grado di creare playlist con la musica preferita dall'intero gruppo di amici.
Il meccanismo offerto da questo servizio si basa sull'unione di tutti i partecipanti in una stanza virtuale dove verranno analizzati gli account Spotify per prendere le canzoni in comune con i propri amici e generare le playlist.
Il servizio è completamente gratuito e tutto ciò che bisogna fare è concedere le autorizzazioni al proprio account Spotify. Una volta fatto, basta condividere il link della stanza con tutti gli amici. Quando tutti saranno dentro, si attiva il processo di analisi e creazione di playlist con la musica in comune tra tutti i partecipanti.
In questo modo, quando si farà una riunione, verrà riprodotta la playlist con i brani che piacciono a tutti.
🔵 Vai su Shared Spotify
Leggi anche...
Mutify | elimina gli annunci Spotify su Android
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo