Mastodon Unplug | blocca la connessione a Internet in orari specifici - Web Apps Magazine

Unplug | blocca la connessione a Internet in orari specifici


In molte aziende a livello globale esiste una pratica non molto apprezzata dai dipendenti: il blocco di internet. Molte volte viene fatto per non compromettere la larghezza di banda necessaria, mentre in altri casi viene utilizzato per non creare distrazioni. A questo proposito, se volete farlo sul vostro luogo di lavoro, vi segnalo un'applicazione per bloccare la connessione Internet in determinati orari.
Si chiama Unplug ed è una semplice applicazione con la quale si possono impostare orari per bloccare la connessione Internet e concentrarsi sul lavoro.

Questa applicazione gratuita per Windows ha un'interfaccia molto semplice in cui è possibile determinare un orario di blocco e attivarlo immediatamente. Allo scadere del tempo stabilito, si tornerà a navigare sul web normalmente.

Unplug è un'applicazione semplice da usare, bisogna solo configurare i suoi 4 controlli. I primi due sono l'ora di inizio e di fine e la terza è la data di blocco. Il quarto controllo è aggiuntivo perché si riferisce a una misura di sicurezza. Si riferisce alla possibilità di spegnere il sistema se l'app viene arrestata dal task manager. Un'ottima alternativa in modo che nessuno faccia trucchi.

In questo modo, si potrà lavorare concentrandosi su ciò che bisogna fare senza la tentazione di distrarsi su Internet. Unplug si occuperà di bloccare la connessione a Internet negli orari indicati per evitare distrazioni e migliorare la produttività.

🔵 Installa Unplug


Leggi anche...

Windows e Office ISO Downloader | scarica facilmente una copia di Windows o Office

 

Unplug | blocca la connessione a Internet in orari specifici Unplug | blocca la connessione a Internet in orari specifici Reviewed by ROX WEB on 3.5.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.