Mastodon AnyRecover | recupera i file cancellati su Windows 10 - Web Apps Magazine

AnyRecover | recupera i file cancellati su Windows 10


A tutti è capitato di cancellare qualche file importante dal computer. I più fortunati riescono a recuperarli dal cestino, ma in caso contrario ci sarà bisogno di un piccolo supporto. A questo proposito vi segnalo AnyRecover, una suite per il recupero di file in Windows che renderà il compito molto semplice.

Quando si eliminano i file dal computer, non scompaiono per magia. Applicazioni come AnyRecover sono in grado di andare in profondità nei blocchi del disco rigido per recuperare tutti i dati cancellati.
Ma AnyRecover offre ulteriori vantaggi per il recupero dei dati e, soprattutto, offre un processo intuitivo molto facile da eseguire.

In pratica, recuperare i file cancellati richiede solo 3 passaggi molto rapidi. Il primo è installare l'applicazione, il secondo è scegliere l'unità di archiviazione con i file eliminati e il terzo è vedere i risultati e selezionare i dati da ripristinare.
Il processo può essere applicato a dischi rigidi, SD e memorie rimovibili in generale.
Questo software dà la possibilità di fare una prova gratuita per testarne le funzioni, recuperando fino a 8 file.

Anche se il ripristino di file su Windows 10 sia la caratteristica principale, ci sono alcuni vantaggi che rendono AnyRecover la migliore alternativa per il ripristino dei dati.

All'interno delle funzionalità offerte da AnyRecover c'è:
Recupero dati su hard disk, memory card, pen drive, fotocamere digitali, solid drive e lettori musicali.
Ripristino documenti DOC/DOCX, XLS/XLSX, PPT/PPTX, PDF, CWK, HTML/HTM, INDD ed EPS.
Recupero immagini nei formati JPG, TIFF/TIF, PNG, BMP, GIF, PSD, CRW, CR2, NEF, ORF, RAF, SR2, MRW, DCR, WMF, DNG, ERF, RAW, AIF e HEIC.
Salvataggio video nei formati AVI, MOV, MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, FLV, SWF, MPG, RM / RMVB.
Ripristino di file audio AIF/AIFF, M4A, MP3, WAV, WMA, MID/MIDI, OGG, AAC.
Recupero di file eseguibili, HTML, backup di WhatsApp e altro.
Recupero dati su unità di archiviazione formattate.
Riparazione partizioni RAW.

Il motivo principale per scegliere AnyRecover è che si può risparmiare su tutti i costi relativi all'intervento di un tecnico. Il tutto è possibile grazie alla bella e intuitiva interfaccia offerta dal programma, che consente una rapida familiarizzazione da parte di chiunque.

Inoltre, non importa quale formato di file si voglia ripristinare. E' possibile recuperare quasi tutti i formati disponibili, dai documenti, alle immagini, video e musica, fino ai file compressi ed eseguibili.

🔵 Vai su AnyRecover


Leggi anche...

Windows File Recovery | strumento per ripristinare i dati eliminati in Windows

 

AnyRecover | recupera i file cancellati su Windows 10 AnyRecover | recupera i file cancellati su Windows 10 Reviewed by ROX WEB on 10.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.