Quando si vuole guardare materiale audiovisivo, Internet ha diverse piattaforme che danno la possibilità di vedere ciò che si vuole. YouTube lo conoscono tutti ed è sicuramente quello con il catalogo più ampio, ma ci sono anche altre opzioni come Vimeo o DailyMotion. Tuttavia, diventa noioso dover visitare ogni piattaforma per cercare e vedere un video. A questo proposito, vi segnalo un lettore per video su Internet che faciliterà tutto.
Si chiama MotionMonkey ed è un client gratuito per le principali piattaforme video, per riprodurre materiale audiovisivo da Windows, macOS e Linux.
Come accennato, nel caso dei video sono disponibili diverse piattaforme e se si cercano contenuti frequentemente, è sicuramente scomodo dover andare su ogni singolo sito. Per questo MotionMonkey è un'ottima soluzione, visto che raggruppa qualsiasi piattaforma video.
Quindi, invece di aprire più schede del browser, sarà sufficiente fare una semplice ricerca in MotionMonkey e riprodurre quello che si vuole.
MotionMonkey ha un'interfaccia molto amichevole ed è facile da usare. Una volta aperta l'applicazione, il lettore verrà visualizzato con una barra di ricerca in alto. Bisogna digitare il nome del video che si sta cercando per vederlo nei suggerimenti.
Inoltre, si può filtrare la ricerca per piattaforme dalle opzioni presenti nel pannello laterale sinistro.
MotionMonkey è la soluzione ideale per tutte quelle persone che si spostano spesso tra le diverse piattaforme video, alla ricerca di materiale audiovisivo.
🔵 Vai su MotionMonkey
Leggi anche...
FlexClip Video Editors | strumenti gratuiti per lavorare sui video
MotionMonkey | lettore intelligente per video in streaming
Reviewed by ROX WEB
on
21.6.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo