Mastodon Opener Chess | sito per analizzare le partite di scacchi e le aperture - Web Apps Magazine

Opener Chess | sito per analizzare le partite di scacchi e le aperture


Gli scacchi sono un gioco estremamente popolare in tutto il mondo, grazie anche alla serie Netflix, Lady's Gambit che è riuscita ad attirare l'interesse per questa disciplina. Quindi, oltre agli appassionati anche tante persone hanno cominciato a muovere i primi passi in questa disciplina.
A questo proposito, è possibile trovare tante informazioni su questo argomento sul sito Opener Chess sul quale è possibile trovare centinaia di aperture di scacchi da analizzare e studiare.

Le aperture degli scacchi non sono altro che la mossa iniziale per cominciare il gioco. Queste hanno un peso notevole nella gestione del gioco, infatti ci sono decine di modi per farlo. L'ideale è conoscerle per sapere quando usarle o come rispondere. Tutte queste informazioni possono essere trovate nei libri e la rete è piena di manuali. Tuttavia, il metodo di studio e apprendimento di Opener Chess è migliore.

Sul sito c'è una scacchiera e una barra di ricerca. Quello che l'utente deve fare è cercare il nome dell'apertura che vuole analizzare e subito verrà presentato sul tabellone un gioco finito. Da lì è possibile iniziare ad analizzare i movimenti e anche i risultati della partita.

Opener Chess contiene centinaia di aperture disponibili dalla barra di ricerca. Se si scrive "regina" apparirà il famoso "Nu Gambit" a cui si fa riferimento nella serie Netflix in modo da poterla studiare.
Opener Chess è ottimo per chi vuole saperne di più sul mondo degli scacchi. Presenta graficamente il tabellone e il gioco, cosa che lo rende più semplice da usare per chi vuole imparare.

🔵 Vai su Opener Chess


Leggi anche...

ZoomGames | tanti giochi per le tue videochiamate

 

Opener Chess | sito per analizzare le partite di scacchi e le aperture Opener Chess | sito per analizzare le partite di scacchi e le aperture Reviewed by ROX WEB on 18.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.