Mastodon Papapal | fai pratica con le lingue attraverso la posta elettronica - Web Apps Magazine

Papapal | fai pratica con le lingue attraverso la posta elettronica


Imparare le lingue è sempre questione di pratica e di solito non farlo è proprio il motivo per cui non si fanno progressi. A questo proposito, vi segnalo una soluzione che consente di praticare le lingue tramite la propria posta elettronica.
Si chiama Papapal e, a seconda della lingua che si vuole imparare, abbina a un altro utente con il quale sarà possibile comunicare via email.

Papapal offre un meccanismo molto interessante per qualsiasi utente, basato sulla comunicazione frequente tramite posta elettronica per praticare le lingue.
Il servizio è completamente gratuito. L'unico requisito da utilizzare è creare un account con la propria email.

Grazie a questo servizio è è possibile imparare è interagire con persone reali. Quindi, una volta registrati bisognerà indicare la lingua con cui si vuole fare pratica per essere abbinati ad un altro utente. Una volta fatto l'abbinamento, si riceverà un'e-mail, stessa cosa per il proprio partner, in modo da poter iniziare a parlare.
Le lingue disponibili sono francese, giapponese, spagnolo e svedese.

L'idea è di evitare l'utilizzo di traduttori, poiché il modo migliore di imparare una lingua è attraverso tentativi ed errori. Tuttavia, i progressi saranno molto più significativi rispetto ad altri strumenti, considerando che si interagisce con un madrelingua.

Quindi, se volete provare un nuovo modo di praticare le lingue, non vi rimane che provare il servizio offerto da Papapal.

🔵 Vai su Papapal


Leggi anche...

Linguaspeak | impara le lingue straniere parlando con utenti di madrelingua

 

Papapal | fai pratica con le lingue attraverso la posta elettronica Papapal | fai pratica con le lingue attraverso la posta elettronica Reviewed by ROX WEB on 29.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.