Mastodon Rimuovi lo sfondo dalle tue immagini con il nuovo strumento di DepositPhotos - Web Apps Magazine

Rimuovi lo sfondo dalle tue immagini con il nuovo strumento di DepositPhotos


Attualmente sono molte le applicazioni dedicate alla rimozione dello sfondo, e se ne aggiungono costantemente di nuove. Su molte di queste applicazioni, la dimensione delle immagini supportate è generalmente di 5 MB. A questo proposito, vi segnalo un servizio con una capacità maggiore e con il quale si può rimuovere lo sfondo di un'immagine con 1 clic.
Il servizio è messo a disposizione dal sito DepositPhotos, famoso sito di immagini stock che ora consente di rimuovere facilmente lo sfondo da qualsiasi foto.

Oggi creare meme e assemblare immagini è una pratica quotidiana per realizzare soprattutto fotomontaggi. Per questo DepositPhotos ha messo a disposizione il suo servizio, basato sull'intelligenza artificiale, per rimuovere lo sfondo alle immagini, che rispetto agli altri servizi permette di caricare file fino a 15 MB.
Quindi, l'utente che deve scontornare immagini con un peso elevato, su DepositPhotos troverà lo strumento ideale per rimuovere lo sfondo con un solo clic.

Il suo utilizzo è semplicissimo, basta accedere al servizio e trascinare l'immagine sull'interfaccia. Verrà caricata immediatamente l'immagine e sarà elaborerà, visualizzando il risultato dopo pochi secondi. Infine, cliccando sul pulsante di download si può salvare la propria foto senza lo sfondo.
Per procedere al download bisogna registrarsi attraverso una mail o un account Google o Facebook.

🔵 Rimuovi lo sfondo con DepositPhotos


Leggi anche...

Rimuovi elementi dalle foto con l'intelligenza artificiale di Inpainting

 

Rimuovi lo sfondo dalle tue immagini con il nuovo strumento di DepositPhotos Rimuovi lo sfondo dalle tue immagini con il nuovo strumento di DepositPhotos Reviewed by ROX WEB on 8.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.