Attualmente sono molte le applicazioni dedicate alla rimozione dello sfondo, e se ne aggiungono costantemente di nuove. Su molte di queste applicazioni, la dimensione delle immagini supportate è generalmente di 5 MB. A questo proposito, vi segnalo un servizio con una capacità maggiore e con il quale si può rimuovere lo sfondo di un'immagine con 1 clic.
Il servizio è messo a disposizione dal sito DepositPhotos, famoso sito di immagini stock che ora consente di rimuovere facilmente lo sfondo da qualsiasi foto.
Oggi creare meme e assemblare immagini è una pratica quotidiana per realizzare soprattutto fotomontaggi. Per questo DepositPhotos ha messo a disposizione il suo servizio, basato sull'intelligenza artificiale, per rimuovere lo sfondo alle immagini, che rispetto agli altri servizi permette di caricare file fino a 15 MB.
Quindi, l'utente che deve scontornare immagini con un peso elevato, su DepositPhotos troverà lo strumento ideale per rimuovere lo sfondo con un solo clic.
Il suo utilizzo è semplicissimo, basta accedere al servizio e trascinare l'immagine sull'interfaccia. Verrà caricata immediatamente l'immagine e sarà elaborerà , visualizzando il risultato dopo pochi secondi. Infine, cliccando sul pulsante di download si può salvare la propria foto senza lo sfondo.
Per procedere al download bisogna registrarsi attraverso una mail o un account Google o Facebook.
🔵 Rimuovi lo sfondo con DepositPhotos
Leggi anche...
Rimuovi elementi dalle foto con l'intelligenza artificiale di Inpainting
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo