Mastodon DesignEvo | crea gratis il tuo logo professionale - Web Apps Magazine

DesignEvo | crea gratis il tuo logo professionale


Quando si avvia una qualsiasi attività una delle prime cosa da fare è pensare a un logo che la rappresenti al meglio. Solitamente si ricorrere ad un professionista ma nel caso non si disponga di risorse economiche adeguate, ci si avvalere di uno dei tanti servizi gratuiti disponibili su internet.

A questo proposito, vi segnalo DesignEvo, un servizio in grado di aiutare chiunque a creare il proprio logo partendo da un'ampia selezione di loghi professionali.

Basta sceglierne uno, inerente il proprio settore di interesse, e modificarne testo e colori.
Le categorie tra cui scegliere sono 18, quindi trovare quella che soddisfa le proprie esigenze è facilissimo.
Il servizio mette a disposizione migliaia di modelli già pronti da modificare, oltre a tantissime icone e oltre 100 font professionali.

Il servizio è gratuito e per utilizzarlo bisogna aprire un account attraverso le credenziali Facebook o Google, oppure attraverso la propria email.

Una volta soddisfatti del proprio logo, nella versione gratuita sarà possibile scaricarlo in formato JPG, PNG.

Free Logo Maker oltre ad essere un'applicazione web è disponibile anche in versione desktop per MacOS e a breve per Windows e in versione mobile per iOS e Android.



Leggi anche...

YouiDraw | strumento online per creare facilmente loghi

 

DesignEvo | crea gratis il tuo logo professionale DesignEvo | crea gratis il tuo logo professionale Reviewed by ROX WEB on 11.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.