PDF Mergy è un semplice strumento con il quale si possono unire più documenti PDF per creare un unico file.
E' un servizio gratuito, non bisogna nemmeno creare un account.
Con PDF Mergy si lavora direttamente dal browser, senza scaricare o installare programmi.
È uno strumento semplice e facile da usare. È la soluzione ideale quando si hanno più documenti PDF sullo stesso argomento e si vogliono unire per comodità in un unico documento.
Per usarlo bastano pochi passaggi:
Selezionare i documenti PDF che si vogliono unire, si possono caricare dalle cartelle locali o importarli da Google Drive.
Una volta caricati, si possono trascinare i documenti se si vuole modificarne l'ordine quando compariranno nel singolo documento.
Cliccare sul pulsante "Merge".
Attendere qualche secondo in modo che l'applicazione completi il processo.
Scaricare il documento PDF creato o, se si preferisce, salvarlo sul proprio account Google Drive.
Tutto il processo viene eseguito in modo sicuro attraverso il protocollo SSL, per sicurezza i file vengono eliminati automaticamente pochi minuti dopo la conversione.
🔵 Vai su PDF Mergy
Leggi anche...
PDF Fixer | software per riparare PDF danneggiati o corrotti
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo