Mastodon Saved | un semplice strumento per salvare i tuoi segnalibri - Web Apps Magazine

Saved | un semplice strumento per salvare i tuoi segnalibri


Visto che Google sta per chiudere  a breve il servizio "Bookmarks", che serviva per salvare e sincronizzare i segnalibri online,  vi segnalo una buona alternativa a chi utilizza questo tipo di servizio.
Si chiama Saved e ha un piano gratuito che permette di memorizzare i propri link come il servizio di Google ma anche con funzionalità aggiuntive.

Per iniziare a utilizzare Saved, bisogna prima di tutto registrarsi al servizio. Una volta loggati, si potrà vedere immediatamente che offre più opzioni rispetto al servizio di Google, considerando che in Saved si possono creare diversi elenchi per memorizzare i propri segnalibri.

Non è necessario installare estensioni, app o software. Basta digitare "saved.io/" davanti a qualsiasi URL nella barra degli indirizzi del browser per salvare un segnalibro. Funziona su desktop e dispositivi mobili.


🔵 Vai su Saved


Leggi anche...

Linker | condividi facilmente i tuoi segnalibri

 

Saved | un semplice strumento per salvare i tuoi segnalibri Saved | un semplice strumento per salvare i tuoi segnalibri Reviewed by ROX WEB on 22.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.