In quest'era in cui le videochiamate e le trasmissioni in diretta su Internet vanno per la maggiore, l'hardware delle fotocamere in qualsiasi configurazione del computer è diventato essenziale. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione molto interessante che si può configurare come fotocamera e generare effetti nelle videochiamate.
Si chiama Snap Camera e dopo averla configurata come fotocamera su Twitch o Zoom, ad esempio, aggiungerà alle immagini filtri ed effetti.
Le videochiamate e lo streaming sui social sono attività quotidiane per molte persone. Per questo è interessante avere una fotocamera con effetti per videochiamate o streaming facili da utilizzare. Snap Camera, in questi casi, se configurata come fotocamera nelle applicazioni come Twitch o Zoom, può inserire una gamma di effetti molto divertenti.
Snap Camera funge da intermediario tra la fotocamera e l'immagine visualizzata sullo schermo. In questo modo, inserisce livelli sotto forma di effetti e filtri, come si vedono su Instagram, ad esempio.
Quindi, una volta incorporata l'applicazione nel proprio computer (Windows o macOS), basterà andare su Zoom, Google Meet o Twitch e nelle impostazioni della fotocamera, selezionare Snap Camera. A questo punto, eseguendo l'app, si potranno controllare gli effetti e scegliere quelli desiderati, mostrandoli in videochiamate o sessioni di streaming.
🔵 Vai su Snap Camera
Leggi anche...
Animotica | editor video per Windows 10
Snap Camera | fotocamera con effetti per videochiamate e trasmissioni
Reviewed by ROX WEB
on
2.9.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo