Mastodon TalkTyper | applicazione web per convertire voce in testo - Web Apps Magazine

TalkTyper | applicazione web per convertire voce in testo


TalkTyper è uno strumento disponibile online per convertire una registrazione audio in testo, ovvero registrare la propria voce per ottenerne il testo.
Il suo utilizzo è completamente gratuito è non è necessario creare account.

Questa applicazione può essere utile per scrittori, giornalisti, studenti, creatori di contenuti e per tanti altri utenti che per comodità preferiscono dettare i propri testi.

Usare TalkTyper è molto semplice, bisogna solo concedere l'autorizzazione per accedere al microfono nel proprio browser la prima volta che si utilizza e poi seguire alcuni semplici passaggi:
Dal menu a tendina selezionare la lingua in cui vuoi dettare.
Cliccare sull'icona del "microfono" per iniziare a dettare. Come già detto, la prima volta sarà necessario concedere le autorizzazioni appropriate.
Verrà visualizzata l'anteprima del testo registrato, se è corretto cliccare sull'icona "freccia giù".

La trascrizione da discorso registrato a testo è abbastanza veloce. Alla fine sarà possibile copiare il testo per incollarlo in qualsiasi documento, stamparlo direttamente, inviarlo per posta, ecc.


🔵 Vai su TalkTyper


Leggi anche...

Voice Generator | convertire testo in parlato in formato Mp3

 

TalkTyper | applicazione web per convertire voce in testo TalkTyper | applicazione web per convertire voce in testo Reviewed by ROX WEB on 23.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.